Ogni donna è nata per essere regina, ma la strada per diventarlo è sicuramente in salita. Spesso si è portate a pensare troppo, rimuginare sui soldi, il tempo, ed è facile auto convincersi che non ci riusciremo mai. Ma mentre pensi che i tuoi sogni siano irrealizzabili, il mondo continua a girare e mentre gira si trasforma e, che tu lo voglia o meno, anche tu ti stai trasformando. Purtroppo però senza motivazione si rischia di arrivare tardi e perdere i treni più importanti.
Se non ora quando?
Sarà che sto invecchiando, ma personalmente voglio impegnarmi più che mai a fare in modo che i miei sogni diventino realtà. Se non ora quando? Non ho tempo per stare a rimuginare sulle mie frustrazioni, su cosa è giusto o sbagliato o su qualsiasi altra cosa che mi potrebbe distrarre dal realizzare i miei veri desideri.
Mia mamma mi ha insegnato che la felicità è una scelta, proprio lei che anche quando non ne aveva motivo, inventava una ragione per essere triste, e quindi ho scelto di essere me stessa, sempre! Ho lottato per rimanere concentrata sul mio obiettivo e proseguire sulla mia strada e sto ancora lottando, ma le mie scelte sono sempre state mie! Vedo ogni giorno donne capaci e piene di talento che sanno bene cosa potrebbero fare per loro stesse ma non lo fanno.
Invece di stare lì a cercare una ragione per essere tristi (come faceva mia mamma) o a fantasticare sulle prossime vacanze (unico momento degno di essere vissuto), fate in modo che le cose succedano!
Conosco bene gli ostacoli, so bene che qualche volta vi sembrerà di tornare indietro anziché andare avanti, ma iniziate!
Una volta iniziato, il ciclo continua e si presenteranno opportunità e novità tali da sorprendervi. E’ divertente vedere come le cose cominciano a girare nel modo giusto quando si comincia a dire sì alla vita! Le porte si aprono, le persone giuste appaiono e tutto inizia a fluire nella giusta maniera.
Se occupi il tuo tempo per soddisfare quello che ti serve per diventare la regina di te stessa, ti divertirai davvero, anche se sarai più occupata del solito.
Troverai, nonostante tutto, il tempo per uscire con le amiche, per fare le passeggiate che ti fanno tanto bene e non avrai bisogno di lamentarti perchè pensi che nessun essere umano sia capace di amarti.
Sentiti BENEDETTA perché sei DONNA, per quella femminilità che ti appartiene, per quella
sensibilità e intuizione di cui sei dotata. Diventa una REGINA!
HAI UN SOGNO ? Non stare a chiederti se il tuo sogno è realizzabile, è tua responsabilità creare il tuo destino. Più riesci ad alzarti ed innalzarti attraverso l’imprevisto, più sarai pronta per raggiungere la tua CORONA.